WINTER TROPHY RANCH SORTING PIEMONTE, TUTTI PRONTI PER 8 DICEMBRE

ranch sorting

Inizia 08 Dicembre il Trofeo Invernale di Ranch Sorting Piemonte, 4 saranno le tappe per determinare il Team Piemontese che si aggiudicherà La Champion WInter 2014.

2 Le categorie in gara: Limited Open e Youth

Adriano Ballesio, promotore di questo evento ha ripreso come Regolamento quello FISE apportando una semplice modifica per la formazione dei TEAM in gara, dando la possibilità a tutti di correre a pari livello. I team saranno composti da binomi che hanno ottenuto negli anni dei RATING. I RATING sono punteggi ottenuti dal cavaliere per esperienze in gare, anche dovute ad altre discipline, il RATING verrà attribuito dalla STAFF TECNICO tenendo conto di quanto dal cavaliere è già stato acquisito negli anni precedenti. Il cavaliere che non ha mai partecipato a nessuna gara, partirà con RATING 1.

Per la categoria LIMITED OPEN il RATING del TEAM non dovrà superare i 6 punti con la clausola che chi  ha RATING 5 -6 -7 potrà partecipare solo con un compagno di RATING 1.

Mentre per i giovani, nella categoria YOUTH il RATING sarà a 3 punti per il TEAM.

Come si svolge la gara di RANCH SORTING:

Due tondini contigui di diam 18 mt con un apertura di mt 4.5. 12 Vitelli in gioco numerati da 0 a 10 che stallano in uno dei due tondini. Allo Start del giudice, il team deve far passare in ordine crescente i vitelli nell’altra metà campo partendo dal numero assegnato, es. numero 8, IL TEAM dovrà far passare dalla porta i numeri 9,10,0,1 ecc..

Se entra un vitello sbagliato è NO TIME. Il tutto deve concludersi con un tempo massimo per la categoria LIMITED OPEN di 60 secondi e per gli YOUTH di 90 sec.

Sarà Champions il Team che ha fatto passare più vitelli nel minor tempo. Ad ogni tappa, per i primi due TEAM vincenti verrà assegnato in premio un rimborso spese pari al 40% delle Iscrizioni, mentre per la categoria YOUTH i premi saranno in oggetti .

I Team che si iscrivono all’intero trofeo, parteciperanno al MAXI JACPOT e per i Champion ci sarà anche la Fibbia CHAMPION ISHA 2014.

Disciplina Adrenalinica,con presentazione dei team in entrata ed in chiusura alla manifestazione, musica e tanto divertimento.

Iscriviti,

Per info:                                                                                Dr. Tiziana Gurrisi

info@isha-italia.it

ballesio
ADRIANO BALLESIO (REFERENTE PROVINCIALE )
tEL :347 850 94 10

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.