Dopo il Grande successo del 2017, torna il EQUESTRIAN TALENT SHOW in una location veramente speciale. Ad accogliere il Talent organizzato da ISHA/OPES ITALIA, è il Parco della Mandria di Torino, presso LA CASCINA RUBIANETTA, EX CENTRO INTERNAZIONALE DEL CAVALLO.
Patrocinato dalla REGIONE PIEMONTE e VIVERA LA MANDRIA, gli ampi spazi della Cascina Rubianetta, verranno messi a disposizione dei cavalieri che parteciperanno alla competizione EQUESTRIAN TALENT SHOW il giorno 15 Settembre 2018 a partire dalle ore 21,00.
L’accoglienza per i cavalieri è prevista già dal Venerdi 14 Settembre, i quali avranno a disposizione l’ampia Arena per le prove generali fino a Sabato ore 15,00, avendo la possibilità di provare gli effetti luce ed audio il Venerdi dalle ore 20,00 a scaletta programmata .
Tutta la giornata di Sabato sarà dedicata al mondo equestre, con battesimi della sella per i più piccoli e avvicinamento al cavallo per gli adulti, giri in carrozza in collaborazione con LA COOPERATIVA AGRICOLA VIVERE LA MANDRIA. Lo splendido ristorante della CASCINA RUBIANETTA sarà aperto per pranzi, cena e aperitivi che potranno essere consumati nel bellissimo giardino che predomina la struttura.
Il pubblico presente sarà poi invitato a partecipare attivamente all’EQUESTRIAN TALENT SHOW ,che a differenza dell’anno passato,formerà l’ unica e sola giuria, accompagnato da una giuria AD HONOREM composta dal Sindaco di Druento e di Venaria Reale.
Le iscrizioni per i partecipanti saranno aperte fino al 09/09/2018, per info ,regolamento ed iscrizioni clicca sulla destra del sito in corrispondenza dell’evento o sulla APP ISHA in GARE.