Inizia l’inverno e ritorna l’attesissima competizione di Ranch Sorting.
Anche quelst’anno I.S.H.A. propone il Trofeo invernale con molte novità:
Riduzione dei costi di iscrizione per le categorie OPEN -NOVICE e YOUTH
invariate le iscrizione per la LTD OPEN.
Diamo spazio ai novizi e ai giovanissimi, questo è il nostro motto, infatti da quest’anno abbiamo deciso di ridurre le iscrizioni ad euro 40,00 a team per la categoria NOVICE, che vedrà correre i cavalieri che non hanno mai partecipato a questa competizione oppure non si sono mai classificati tra i primi 3 nell’anno precedente con rating 1 accompagnati dal loro Coach che non potrà in alcun modo entrare in mandria.
Nella CATEGORIA NOVICE potranno iscriversi anche i minori che formano Team con un maggiorenne o il proprio Coach.
Anche per la categoria YOUTH, le iscrizioni passano ad euro 20,00 a Team e potranno correre tutti i minori a partire dai 6 anni di età ( il Team dovrà essere composto da due minorenni) . Per questa categoria è sempre richiesta la presenza di un Coach( Istruttore di 1° livello) a bordo arena.
Quest’anno si richiede, come impegno da parte di tutti i cavalieri un’iscrizione del TEAM al TROFEO INVERNALE pari ad euro 20,00 per accedere alla premiazione di finale (Jackpot). Requisiti minimi per la premiazione finale, 5 Team per categoria. I fondi raccolti saranno interamente utilizzati per le premiazioni finali per ogni categoria. I TEAM non iscritti al Trofeo parteciperanno con classifica di giornata.
Alla tappa di giornata sarà rimborsato il 40% delle iscrizioni al raggiungimento dei 30 Team. Nel caso di iscrizioni inferiori, il rimborso sarà proporzionale.
Ad ogni Tappa saranno esposti prima di inizio gare tutti i costi sostenuti per l’organizzazione dell’evento e i rimborsi spese.
Si richiede a tutti i cavalieri, per meglio poter organizzare l’evento, di disporre le pre-iscrizioni tramite il sito www.isha-italia.it oppure tramite whatzapp al numero 3351372872 entro e non oltre il giovedi antecedente alla Tappa. Le squadre che si iscriveranno direttamente in segreteria il giorno della competizione subiranno una tassa aggiuntiva di euro 10,00.
Le iscrizioni pervenute direttamente in segreteria il giorno gara non potranno essere più di 10