Si è conclusa Domenica 25/09/2016 il Corso Tecnici Base e I° Unità Istruttore Western tenuti presso il RANCH O.K. CORRAL di Val della Torre e presso il CAROLINA RANCH di Isola Sant’Antioco.
Tre giornate molto intense per questa prima parte del Corso di Formazione Western che ha trovato una buona preparazione da parte dei candidati ma la pretesa per I.S.H.A. è ben più alta non avendo l’intento di investire chi partecipa solo di un foglio firmato con la dicitura TECNICO ma di formare TECNICI e prima di tutto cavalieri meritevoli del TITOLO.
Il percorso è molto lungo e faticoso, ma tutti i candidati hanno dimostrato tanta voglia di imparare ed entrare nel merito di quello che si intende per monta western a prescindere dalle discipline .
15 i candidati totali tra le due Regioni , 6 I candidati per l’ottenimento del Titolo T.B.W. e 9 per il I° Livello Istruttore/Coach western che concluderanno il loro percorso a fine Novembre. Mentre i 6 candidati di Base il giorno 25 Settembre hanno dovuto dimostrare alla commissione d’esame la loro preparazione. Per Alcuni la prova non è andata benissimo, ma I.S.H.A. non lascia nessuno indietro e chi, non ha ottenuto l’idoneità per il TITOLO TECNICO del 25 Settembre avrà tutto il supporto necessario per migliorare grazie al programma di lezioni previsto che riporterà il candidato ad un altro tentativo gratutio, benchè ultimo, tra la seconda e la terza Unità del Corso I° Livello.
Al momento i nuovi Tecnici Base del Settore sono:
DANIELA TAGARELLI
GIORGIO CONGIU
ALICE DEIANA
GIORGIA RIZZI
Complimenti ai nuovi TECNICI I.S.H.A. ve lo siete veramente meritato…..
Tiziana Gurrisi