E’ ritornato in Lombardia dopo un anno di pausa il Campionato WESTERN THREE diretto da Carmine Guarino, referente Regionale e membro del Comitato Nazionale Gimkana. E’ stato un grande impegno per Carmine far conoscere questa nuova attività ma gli sforzi non sono stati vani e il risultato si è ottenuto.
“ Nasce dall ‘idea di creare una competizione, basata sulla tecnica e velocita, la competizione è composta da 3 manche, la prima é la Gimkana dove prevale la tecnica ,le altre due sono il Pole e il Barrell, dove primeggia la velocita, dalla somma dei tempi, vince il binomio tecnico-veloce “ Ci spiega Guarino.
Sofia Lisanti, Lavinia Personeni, Simone Esposito a parimerito si classificano al 1° posto nella categoria Novice Youth. Per la categoria Novice si aggiudica il titolo di Champion Meda Alessandro.
Campionessa della categoria Non Pro ,Simona Chiappa che con il suo Quarter per Apaloosa,, Cody,Due binomi Coo Champion anche per la categoria OPEN, gradino tutto al femminile con Laura Chiappa e Daniela Iovino.
In Edicola o in abbonamento su WESTERN SIDE di Novembre, troverai classifica ed intervista ai cavalieri che hanno partecipato a questo evento.
Non perdere la rivista Nazionale