Si è conclusa il 30/05/2015 presso lo “Jacopo Ranch ” di Piossasco la seconda tappa del Campionato Piemontese Working Cow Horse.
In prima mattina si è potuto assistere alla prova di Herd Work e successivamente alle prove di rein work e fence work.
22 i binomi che si sono sfidati in questa avvincente disciplina…..un buon numero direi per essere il primo anno che viene proposto dalla I.S.H.A sotto l’egidia ASI EQUITAZIONE.
Formidabile la crescita dei cavalieri che hanno preso parte a questo campionato, netta differenza di lavoro tra la prima e la seconda tappa,diciamolo…un bel vedere. Grinta, cavalli ben lavorati e attenti , vitelli gestibili, gran divertimento e adrenalina per il pubblico presente, in sostanza, veramente una bella attività avvincente e completa.
Per questa seconda tappa si aggiudica il titolo di Champion Giulia Fanti con Jet con uno score totale di 140,00, mentre Reserve Champion Patrizia Sullo con uno Score di 139,5. Tutto al femminile questo primo e secondo posto, mentre terzo in classifica il giovanissimo Umberto Lazzaro con CP SMART QUEEN con uno score di 137,5
Per vedere la classifica andare al link:
http://isha-italia.teamartist.com/download/classifiche/
Per vedere alcune foto dell’evento, gentilmente scattate dal Bravissimo Antonio Lazzaro andare al link:
http://isha-italia.teamartist.com/photo-gallery/
Adesso non ci tocca altro che aspettare la Finalissima per disputare il Champion e il Reserve Champion Piemontese di Working Cow horse per la Primavera 2015 che si terrà il giorno 04/07/2015 Sabato presso il RANCH O.K. CORRAL di Val della Torre (TO)……questa volta a giudicare ci sarà il Giudice Internazionale A.I.Q.H. -A.Q.H.A. Ferruccio Badi.
Cavalieri !!!! è tutto ancora da giocare….due gli score che verranno presi in considerazione su queste tre tappe, uno scarto per lo score più basso, quindi…..che vinca il migliore…..
Tiziana Gurrisi