Cari amici,
Questo Campionato NON SA DA FARE…..non è un passo dei Promessi Sposi, ma sono le avversità che non ci consentono di iniziare in serenità il Campionato invernale. Due volte è stato spostato per maltempo e per burocrazia veterinaria, questa volta oltre alla possibile nevicata di domani non abbiamo raggiunto il numero minimo di cavalieri per affrontare una bella competizione con poche spese.
Non ci sentiamo di dover caricare ulteriori costi ai partecipanti per affrontare una gara con la presenza di vitelli ed è per questo che vi annunciamo che il Campionato non sarà più invernale ma PRIMAVERA -ESTATE CON LA PRIMA TAPPA IL 18 FEBBRAIO, le altre date saranno a seguire con scadenza mensile verso fine mese ( a breve nuova locandina).
Per il 18 febbraio però, vi riserviamo un regalo. Sarà presente il sabato 18 febbraio Beppe Prevosti, simpatizzante I.S.H.A. che ci onorerà con le sue doti di Grande Reiner con un clinic di una giornata prima dell’inizio gare di Working Cow Horse per preparare il pattern di reinwork.
QUesta volta Vi aspettiamo numerosi.
Grazie