Il 15 Luglio si è disputata la 4 TAPPA del Campionato Inter-Regionale Emilia Romagna- Veneto ISHA/OPES ITALIA GIMKANA che ha visto in tutte le sue tappe oltre 80 cavalieri.
Grazie all’organizzazione dei Centri che stanno partecipando a questa competizione è stato possibile realizzare per ogni tappa un grande evento e una grande festa. Particolari ringraziamenti vanno al Giudice Natascia Bizzarro che con professionalità segue tutti i cavalieri e i Centri in modo che la giornata di Gara sia una grande festa.
Unione, è il segreto per una buona riuscita degli eventi, ed è così che il WORKING RANCH , LA NEGRELLA,CAVALLI E PONY, UNICORNO,HORSE ‘S FANTASY, RONZINANTE EQUESTRE E TUSCANY VILLAGE , insieme, riescono a portare allievi,pubblico e cavalieri.
Grazie al loro intervento, possiamo pensare ad un prossimo Campionato Nazionale.
7 le tappe di questo Campionato, 4 già disputate, ma ancora tutto da vedere per i nostri cavalieri in gara. La classifica provvisoria vede nella categoria WALK AND TROT al 1° posto CAPPELLACCI ELIA con SALLY che al momento totalizza 30 punti , seguito a pari merito da DALLA CA MARTINA con GRIGIA e FERRIOLI VITTORIA con SAURA entrambe a 16 punti. In Terza posizione PORCARO VALENTINA con 15 punti.
Per la categoria PONY in 1° posizione TRAMBAIOLI TOMMASO con BIANCA seguito da ZAMPOLLO GRETA e TREVISANI DAVIDE con COFFE BREAK.
Per la categoria UNDER 12 il podio è stato guadagnato da GREGHI VALENTINA su saurA, seguita da SANTINATO MARIASTELLA e PADOVAN ELENA. Direi un podio tutto al femminile per questa categoria.
Per la categoria NOVICE incece si aggiudica il 1° posto POLLATO SILVIA seguita daGHEDINI ELISABETTA e TRIPODO M. ANTONIETTA.
Per la NOVICE YOUTH invece si porta al primo posto PERELLI ELEKTRA con grigia totalizzando 30 punti e distanziando di 10 BRANDOLA FRANCESCO al 2° posto e al 3° ben tre cavalieri : NAVI LUDOVICA, BERTELLI ERIKA, REGGIANI GIULIA.
La categoria NON PRO vede sul podio MALAGUTI MARTA e Pep, a seguire FACCINI GAIA e ALBA e al 3° Place MAINI GAIA e LILLY.
Per la categoria dei Professionisti, OPEN il primo posto è davvero combattuto, al momento troviamo tre pari -merito, FEI ADRIANO, ARIANNA ZANCA e TRAMBAIOLI NICOLA seguiti da FACCINI GAIA e RUTIGLIANO ESTER.
Il prossimo appuntamento il 28 Luglio, da non perdere, cosa cambierà nella classifica provvisoria?
Vedi la Classifica sulla nostra APP, scaricala nella colonna a destra e rimani sempre informato con ISHA