Sabato sera Gran GALA’ Gimkana I.S.H.A. /OPES ITALIA Regional Piemonte. Ad Accogliere tutti i cavalieri finalisti presso il RANCH O.K. CORRAL Performance Horses di Caselette (TO) , dove si è svolta la cena delle premiazioni, lo Staff I.S.H.A. e il Responsabile Nazionale Equitazione western OPES ITALIA (EPS CONI) che hanno provveduto alla premiazione con riconoscimento per la partecipazione tutti i Centri che hanno partecipato con i propri allievi :
OK CORRAL PERFORMANCE HORSES
WILD HORSE RANCH
MARINA PRAVATA’
Sono poi stati premiati con targhe di riconoscimento, prodotti di scuderia, tutti i cavalieri finalisti e con trofei e fibbia i tre salenti sul PODIO di questo Campionato.
Spiccano per la categoria NON PRO UMBERTO POCCHIOLA GIORS che si aggiudica il titolo di Regional Champion 2017
Il Titolo di Reserve Champion 2017 va a Svetlana Pylypenko
Mentre terzo classificato MASSIMILIANO PRADA
Per la categoria NOVICE si aggiudica il Titolo di Regional Champion 2017 MARTINA SPERANZA
mentre il TITOLO di Reserva CHAMPION 2017 và a PATRIZIA UGHETTI, grande scoperta di questo Campionato
al Terzo Classificato troviamo invece GAIA PIAI
Per la categoria UNDER 12 il REGIONAL CHAMPION và ad ALESSIA GAGIARDO
mentre il Titolo di Reserve Champion 2017 a CAMILLA FORNERIS
e al Terzo classificato MARIO BARBATO
Durante questo campionato è stata sorprendente la crescita di tutti i cavalieri che hanno dato ottimi risultati. Ora un pò di pausa invernale per prepararci ancora meglio alle prossime competizioni , anche se, tutti i cavalieri che hanno partecipato alla GIMKANA potrebbero senza problemi già partecipare al nuovo evento che inizierà il 19 Novembre il “WORKING RANCH” dove una delle discipline prevede proprio lo Speed Trail Ranch …difatti una Gimkana. Speriamo di vederli già in azione al 19 Novembre, ma altrimenti, dopo la pausa invernale , a partire da Marzo partirà la Gimkana 2018 …e chissè se si riconfermeranno gli stessi Champion.
Clicca sull’immagine per vedere tutte le foto della premiazione oppure vai alla pagine foto eventi. La classifica sarà sempre on line sulla pagine dei Settori.