Domenica 8/12/2013 presso il RANCH O.K. CORRAL c.i. San Lorenzo di Val della Torre (TO) si è conclusa la prima TAPPA del Trofeo invernale Ranch Sorting Piemonte che ha visto partecipare ben 43 Team.
Lo spettacolo che questi cavalieri hanno regalato al pubblico presente è stato notevole, ma come tutte le competizioni, solo alcuni salgono sul podio e i Team che si sono distinti in questa Prima Tappa sono stati:
1° Class. TEAM PAPAGAJO con Pino Parisi & Federico Biancalana che hanno totalizzato ben 18 vitelli in un tempo totale di 1.54,40.
Al 2° Class un Team tutto al femminile con le GR LADY composto da Luana Ferlito e Valentina Ballesio con ben 17 vitelli e un tempo totale di 1.59,77, mentre al 3° Class il TEAM GR BABU con Matteo Giardo e Valentina Ballesio che hanno chiuso con 14 vitelli e un tempo totale di 1.46,79 ed è proprio il tempo che ha premiato questo team rispetto a LA BELLA E LA BESTIA con da SILVA JELKER e MARCO BEATRICE che nonostante abbiano chiuso con 14 vitelli hanno impiegato un tempo totale di 1.58,43.
La Classifica Provvisoria del Trofeo invernale vede condurre il gioco al TEAM GR LADY con Valentina Ballesio e Luana Ferlito con 31 Punti Classifica, mentre seguono il GR BABU sempre con Valentina Ballesio e Matteo Giardo con 26 Punti Classifica e al terzo posto LA BELLA E LA BESTIA con DA SILVA JELKER e Marcon Beatrice con 23 Punti Classifica.
Di poco le differenze degli altri TEAM a seguire nella classifica, alta la qualità della Competizione, ma ancora tutto da giocare per la finale, ora i nostri cavalieri dovranno impegnarsi per la II° tappa del 19/01/2014 presso il RANCH O.K. CORRAL -c.i. San Lorenzo di Val della Torre.
Qui di seguito Classifica Generale Tappa 08/12/2013
e Classifica Provvisoria Winter Trophy
CLASSIFICA PROVVISORIA CAMPIONATO
Dr. Tiziana Gurrisi