Si è disputata Sabato 25 Marzo la finale di Ranch Sorting Regional Piemonte presso lo Jacopo Ranch di Piossasco.
Giornata umida e un pò fredda per essere Primavera ma il calore è stato portato dai cavalieri finalisti di questo Campionato Regionale. Nonostante fosse la tappa finale 40 i Team in gara, 15 i Team finalisti e solo 3 a salire sul podio nella categoria Open.
Si aggiudicano la Fibbia Champion il Team“LA BIG BANG” composto da Ambra Bergese e Massimiliano Biancalana con 9 vitelli totali nei 2 go mentre il Team “RESERVE CHAMPION” è il “TEAM MULATERO” composto da Carlo Mulatero e Federico Biancalana, Terzi classificati per questo campionato il TEAM ” O.K. CORRAL – LEPRE” composto da Tiziana Gurrisi e Alessandro Fabbroni che sostituiva Marcello Belfiore.
Champion per la categoria NOVICE RIDER il TEAM “LE DISBELLA“ Tatiana Artique-Andrea Tiani.
Premiato nella categoria YOUTH il più piccolo cavaliere in gara, presente a tutte le tappe di questo Campionato, un piccolo grande campione che a soli 5 anni ha dimostrato grande coraggio e dimestichezza, sicuramente un futuro Grande Campione: Alessio Biancalana.
Ed ora non possiamo fare altro che aspettare i prossimi incontri organizzati da I.S.H.A., Vi aspettiamo alla prima gara di Working Cow Horse, presso lo Jacopo Ranch di Piossasco Sabato 02/05/2015
Tenetevi informati al sito
Per vedere foto e classifica vai al sito: