Sabato 18 Febbraio 2016 presso il RANCH O.K. CORRAL di via Ravetto 51, Casellette si è tenuto il Clinic e Aggiornamento Tecnici I.S.H.A. con Giuseppe ( Beppe) Prevosti Champion Open del Reining Italiano.
Per I.S.H.A. è stato un grande Onore conferire a Beppe il Titolo di Honorary Member grazie alla sua disponibilità e simpatia nei confronti della nostra Associazione. Beppe si è reso disponibile per altre attività proposte da I.S.H.A. rientrando tra i nostri, ovviamente TOP TRAINER.
Professionalità indiscussa, durante il clinic ha “illuminato” i partecipanti nell’applicazione delle sue Tecniche per affrontare le “Manovre”, subito messe in pratica con eccellenti risultati.
Spiegazioni chiare,pazienti, efficienti sia su come affrontare le manovre, sia su cosa i giudici voglio vedere durante l’esecuzione hanno veramente tenuto tutti i partecipanti con gli occhi puntati su Beppe.
Nei programmi I.S.H.A. difatti, oltre alla formazione dei Tecnici, ci sarà anche la formazione della figura dei TRAINER con l’intenzione di appoggiarci a professionisti come Beppe.
Grazie Beppe Prevosti
[nggallery id=5]