32 I Cavalieri che si sono sfidati su 4 categorie alla seconda Tappa del Campionato Regionale Piemonte I.S.H.A. /OPES ITALIA (EPS CONI)
€ 600,00 oltre Premi sono stati distribuiti come Rimborso Spese ai primi 3 classificati della categoria NON PRO e OPEN e premi di consolazione a tutti i partecipanti.
Domenica 21 Maggio presso O.K. CORRAL P.H. si è disputata la II° Tappa del Regional Championship organizzato da I.S.H.A. per OPES ITALIA. Un campionato sempre in crescita, buona la partenza alla prima tappa con 27 binomi, ma la crescita del numero dei binomi, via via aumenta con Ben 39 ISCRITTI AL CAMPIONATO. Ma è ancora tutto da giocare, perchè chiunque può entrare nel campionato con 4 tappe valide.
Oltre ai numerosi partecipanti che hanno riempito il Ranch O.K. CORRAL con i loro cavalli, moltissimo il pubblico ai bordi dell’arena che con entusiasmo acclamava tutti i concorrenti in gara. Musica, festa e tanta allegria, partecipazione, divertimento, hanno segnato questa giornata di sole primaverile. Ottima anche l’accoglienza del centro ospitante che ha omaggiato a tutti i partecipanti premi e consolazioni.
Spettacolare la performance della categoria Open che vede sul podio Pietro Asinari che si piazza al 1° e al 2° posto con BRIO e FURIA, spodestando il trono della 1° tappa di Filippo Giai Baudissard che rimane comunque sul terzo gradino.
Per la categoria NON PRO, vince con un’Ottima Performance Umberto Pocchiolla Giors che strappa il 1° posto della tappa precedente a SVETLANA PILYPENKO che non ha nessuna intenzione di lasciare la scaletta, rimanendo al 2° posto in classifica, mentre scende di un gradino Massimiliano Prada, piazzandosi al 3° class.
Per la categoria NOVICE, la new Entry Alice Bracciani, Champion Youth nel Reining Piemonte 2016 e alla sua prima gimkana si piazza felicemente al 1° posto, superando Martina Speranza che scende al terzo. Mentre sul podio al 2° posto la new Entry Sandra Ferrara con Winter.
Anche per la categoria Under 12 una new Entry sul 1° gradino del podio: Alice Savant, seguita da Mario Barbato su French e da Camilla Forneri che si piazza al 3° posto.
Come tutte le competizioni i gradini del podio sono solo tre, ma i complimenti vanno a tutti i partecipanti perchè con il sorriso ci hanno regalato degli splendidi momenti e delle splendide performance nello spirito di fare sport e sana competizione.
Qui di seguito classifica giornaliera e classifica provvisoria di campionato che potete trovare anche nella sezione del sito ATTIVITA’ – GIMKANA
Nei prossimi giorni tutte le foto on line.
Ci vediamo per la 3° tappa il 25 Giugno presso : OGNUNO A SUO MODO di Coazze… mi raccomando….ancora più numerosi.